Leonardo Giannotti

Leonardo Giannotti nasce a Roma nel lontano (ma neanche troppo!) 1992, per poi vivere e crescere tra la città e i suoi dintorni. Sulla carta uno studente incensurato e laureato in filosofia: statura 1.70, occhi azzurri e pochi capelli, segni particolari nessuno. Nel reale tante altre cose, tra queste un appassionato, come tutti, ma anche studioso e critico di musica in generale. Forse intimamente più vicino al rock e all’elettronica, se volessimo provare a restringere il campo. Nel 2018 prende parte al collettivo Nodb185, che da due anni propone nella capitale un “Seminario di musica e filosofia”. La musica si diverte anche a farla e a giocarci fin da quando è ragazzo, ma per ora non vi sono molte prove che ciò non avvenga soltanto nella sua stanzetta. Sostiene infatti di non voler legare il suo “vero” nome ai presunti progetti artistici nei quali sarebbe attivo. Non possiamo che arrenderci di fronte all’impossibilità di provare il contrario.

"Niun Niggung"_MOUSE ON MARS

State male? Avete disperatamente bisogno di un momento di conforto? Cercate cure per la vostra anima stanca, strascicata di qua …

“ReQQia”_REQQIA

Ascoltando Zagreb, ciò che sto rifacendo in questo momento, ci troviamo al cospetto di uno dei più recenti pezzi di …

“Linguaggio Privato” _ ABATON PROJECT

“L’inaccessibile ai profani sarà luce per gli iniziati”, questa frase figura tra le brevi descrizioni che accompagnavano i primi brani …