Manlio Perugini

Sono nato nel 1985 a Roma, e ho studiato filosofia e biblioteconomia. Sono un fruitore compulsivo di musica, e più in generale cerco di riempirmi le orecchie e la testa di suoni, rumori e tutto ciò che sta in mezzo. Principalmente perché l’acustica del mio cranio non mi fa impazzire, se non letteralmente.

Mi piacciono moltissimo le etichette di genere e sotto-genere, perché dicono molto di più su chi le usa che su quello che vorrebbero indicare.

Ho dei trascorsi loschi assai in ambito di musica suonata, ma meglio non indagare ulteriormente.

Sto in fissa con più o meno di tutto, veramente a non sapere da dove cominciare, e sperando di dover finire il più tardi possibile. Però un pezzo di cuore è rimasto “catturato dalla magia della montagna”.

"Kerker, Todt und Teyfl"_VARULV

Di tutte le varie filiazioni stilistiche generate(si) in ambito metal, quella che ha senza dubbio trasceso maggiormente i limiti del …

"Interstitial Luxor"_EGYPTIAN SPORTS NETWORK

Negli album che Spencer Clark ha pubblicato (e continua a pubblicare) dietro i suoi numerosissimi monicker la componente narrativa svolge …

"Squid and Whale"_BLACK UNICORN

J. Curtis Brown, alias Curt Brown, è evidentemente una persona indaffarata, oltre che “un artista […] che si occupa di …

"Slow and Heavy"_DIPLODOCUS

Prima di parlare di quest’album sarebbe necessaria un’introduzione che spieghi che cosa sia il dungeon synth. Si tratta di un …

"Resistencia | Resistencia Remix"_DJ RAFF

Dopo anni di favole di scarsa qualità nelle quali il Cile veniva sbandierato come la prova dell’esistenza di una crescita …